
Milano, 12-14 Ottobre 2023
Virtual Edition, from Dec 22, 2020
[continua a leggere]
La SITeCS, Società Italiana di Terapia Clinica e Sperimentale, ha per oggetto la ricerca tecnico - scientifica concernente le diverse discipline mediche e favorisce lo sviluppo delle conoscenze nell'area medica e nei settori ad essa correlati e la loro corretta applicazione. In particolare, si propone di collegare e favorire l'attività di studiosi di diverse discipline attivi nelle varie branche della medicina e di stimolare l'attività didattica, scientifica e di ricerca relative ai campi di interesse, mediante l'organizzazione di incontri di studio, seminari e convegni.
Svolge inoltre attività di formazione in campo medico - scientifico mediante una metodologia e una pratica volte a realizzare, tra l'altro, i programmi di Educazione Continua in Medicina previsti dal Ministero della Salute e dall'Unione Europea finalizzati all'educazione permanente dei medici e ne certifica la qualità.
L'Associazione oltre a dare impulso alla programmazione e realizzazione di strutture sanitarie per la prevenzione e la cura delle patologie, rappresenta e tutela sul piano scientifico, professionale e morale i propri Soci, sia in campo nazionale che internazionale.
Potranno essere ammessi a far parte dell'Associazione, a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo, gli studiosi delle varie discipline medico - scientifiche che ne facciano richiesta scritta e si impegnino a versare annualmente la quota. Il socio, con la richiesta scritta, si obbliga ad appartenere all'Associazione per un anno solare oltre a quello dell'ammissione, e la sua appartenenza si rinnoverà di anno in anno.
SERVIZI AI SOCI:
QUOTA ASSOCIATIVA 2020: 20 Euro
I versamenti possono essere fatti:
DATI PERSONALI:
Modulo di iscrizione da inviare alla Segreteria per posta o spedire via fax allo 0249633384
Modulo ONLINE di richiesta di iscrizione alla SITeCS
Tali dati verranno utilizzati solo in relazione alla gestione di un data-base con le garanzie previste dalla legge sulla privacy (L.675/96).